Juventus-Milan, Gleison Bremer costretto a chiedere il cambio a pochi minuti dal triplice fischio. Il motivo della sostituzione.
Il gol di Giroud, abile ad incornare di testa un cross apparentemente innocuo, sta decidendo per il momento il confronto dell’Allianz Stadium tra Juventus e Milan. Dopo un buon avvio dei bianconeri, gli ospiti sono stati bravi a prendere le misure all’avversario, organizzando una risposta importante, riuscendo a capitalizzare una delle prime occasioni con il bomber francese.
Nella seconda frazione di gioco i bianconeri hanno faticato e non poco ad organizzare una reazione organizzata, affidandosi principalmente a folate estemporanee. Al minuto 82, poi, Max Allegri è stato costretto ad operare un cambio per causa di forza maggiore. A causa di un problema di natura muscolare, infatti, Gleison Bremer è stato costretto ad alzare bandiera bianca: al posto dell’ex centrale del Torino è entrato Leonardo Bonucci. Problema muscolare per Bremer, le cui condizioni verranno valutate verosimilmente nel corso delle prossime ore con maggiore attenzione.