Accordo Juventus-Procura Federale: niente processo per la manovra stipendi

Accordo Juventus-Procura Federale: potrebbe non esserci nemmeno il processo per la manovra stipendi. Ecco le parole del direttore
Il meno dieci è un peso enorme sulla classifica ma lo è soprattutto nella testa dei calciatori della Juventus. Che hanno ormai premuto il tasto off in questa stagione. Che non ha più nulla da regalare alla squadra di Allegri.
Accordo Juventus-Procura Federale: niente processo per la manovra stipendi
Ferrero (Lapresse) – Juvelive.it
I pensieri dei tifosi, e non solo, adesso sono proiettati verso le aule dei tribunali: in attesa delle motivazioni che hanno portato alla penalizzazione e in attesa di capire il futuro, c’è anche da pensare a quell’altro processo, quello sulla manovra stipendi che inizierà il prossimo 15 giugno con l’udienza preliminare. E a parlare di questo, a Pressing, ci ha pensato il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni che ha spiegato che si aspetta delle notizie positive per la Juventus.

Accordo Juventus-Procura Federale, le parole di Zazzaroni

“Filone stipendi? Mi aspetto notizie positive per la Juventus. Chissà se si arriverà a processo…”. Insomma, c’è aria di patteggiamento in questo caso per la società bianconera. Per chiudere immediatamente la questione senza andare oltre e senza soprattutto andare allo scontro.
Accordo Juventus-Procura Federale: niente processo per la manovra stipendi
Ferrero (Lapresse) – Juvelive.it
Anche se, c’è da dirlo, quello scontro fino al momento c’è stato, e questo nessuno lo può mettere in discussione, soprattutto per delle scelte che sono apparse in qualche modo illogiche rispetto a quello che sono i comportamenti – e parliamo della questione plusvalenze – di molti altri club della Serie A. Vabbè, purtroppo questa è acqua passata anche se i tifosi hanno chiesto alla società di andare al Tar. Adesso c’è da guardare avanti.
Gestione cookie