La presenza dell’allenatore Antonio Conte, ieri sera all’Allianz Stadium, ha già interessato tutti i tifosi: ecco perché.
Durante la sfida di ieri sera tra Juventus e Milan, allo stadio di casa dei bianconeri, ha presenziato l’ex tecnico proprio della Juventus, Antonio Conte.
Per molti, infatti, la sua presenza negli spalti dell’Allianz Stadium è stata colta come indizio concreto per un possibile ritorno, ma cosa c’è di vero? Andiamo a scoprirlo in dettaglio.
Per molti, infatti, il ritorno di Antonio Conte all’Allianz Stadium è stato colto come indizio di un possibile ritorno proprio in bianconero ma c’è da dire che, per il momento, non c’è per forza collegamenti con questa possibilità.
Certamente, il fatto che fa sicuramente pensare è che, Conte, non ritornava allo Stadium dal 2014, esattamente, dal suo rovinoso addio. Non ci sono indizi concreti per ora ma, stando a ‘La Stampa’, questo fattore del ritorno dopo diversi anni potrebbe, alla fine, rappresentare qualcosa: chissà. Non ci resta che scoprirlo col tempo e nei prossimi mesi.
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…