Juventus, l’arrivo di Giuntoli è in bilico. Ma quello che potrebbe fare il nuovo diesse è chiaro secondo alcuni. Allegri “già esonerato”
Massimiliano Allegri non ha messo nessun veto al possibile arrivo di Giuntoli. Lo ha detto anche il tecnico in conferenza stampa prima della gara contro il Milan. Ma il possibile arrivo dell’attuale dirigente del Napoli, almeno stando a quanto dice Cassano, potrebbe essere il preludio ad un cambio in panchina.
Queste infatti sono le parole di Cassano alla BOBO TV: “Molto probabilmente salterà Allegri, devono farlo saltare, la Juve non può giocare così. Italiano lo prenderei in considerazione per quella panchina. La Juve ha la squadra più forte di tutte assieme all’Inter e non può fare queste figure qui. Lui vuole rimanere e lo sta dicendo, ma la Juve può tenerlo? Io lo lascerei a casa, per ripartire con lui serve una squadra impressionante, dove i giocatori fanno tutto da soli”.
Insomma, il solito attacco nei confronti del tecnico della Juve che è giusto ricordarlo, nella prima parte della sia carriera in bianconero, ha vinto tutto quello che era possibile vincere in Italia portando la squadra anche in finale di Champions League per due volte.
“Allegri sta mettendo in giro le solite voci attraverso i suoi amici servi, come li chiama Adani. Giuntoli sono sicuro che se arriva, la prima cosa che fa è cambiare allenatore. Altrimenti non va alla Juve. La società deve solo mandarlo via”. Questo il commento finale di Cassano.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…