UFFICIALE: il patteggiamento della Juventus è stato ufficializzato. Ecco l’importo dell’ammenda che i bianconeri dovranno versare.
Da pochi istanti si è chiusa una delle telenovele che hanno calamitato maggiormente l’attenzione mediatica negli ultimi mesi. L’accordo tra la Procura Federale della FIGC e la Juventus in merito al caso stipendi è stato ufficialmente raggiunto.
Il TFN ha accettato il patteggiamento della Juventus sul filone manovra stipendi: ai bianconeri sarà comminata un‘ammenda di 718 mila euro, con il club che rinuncia ad ogni ricorso. La fumata bianca era nell’aria e mancava soltanto l’intesa ufficiale che è puntualmente arrivata. Dopo gli incoraggianti segnali di apertura materializzatisi nella giornata di ieri, le parti hanno raggiunto un accordo che è stato suggellato dal Procuratore Federale nella giornata di oggi.
L’udienza iniziata stamani è servita per limare gli ultimi dettagli. Si archivia così uno dei temi più chiacchierati dal quale la Juventus esce comunque a testa alta rispetto a quelle che erano le premesse iniziali. Scongiurato il rischio di una penalizzazione da infliggere nel prossimo campo, la Juve è riuscita ad evitare anche una sottrazione di punti nella stagione in corso. Il caso stipendi, dunque, termina con un patteggiamento che consentirà alla Juve di risolvere il tutto versando una multa in termini pecuniari.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…