Conte al posto di Allegri: hanno detto no

Conte al posto di Allegri: arrivano smentite sul futuro tecnico della Juventus. Ecco chi potrebbe prendere il posto dell’allenatore bianconero

Il futuro di Allegri sembra essere appeso davvero ad un filo. Il tecnico secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni starebbe cercando una soluzione per un addio. Anzi, a dire il vero, sarebbe la Juventus che avrebbe iniziato le contrattazioni per salutare il livornese. Vedremo se realmente sarà così.

Conte al posto di Allegri: hanno detto no
Conte – Juvelive.it (Ansa)

E come successore soprattutto nell’ultimo periodo si parla anche di Antonio Conte. Soprattutto di Antonio Conte. Il tecnico, fermo da un poco perché con il Tottenham il rapporto si è concluso qualche mese prima dalla naturale scadenza del contratto, domenica sera era allo Stadium per vedere Juve-Milan. E allora le illazioni di mercato sono diventate sempre più importanti. A cercare di fare però un poco di chiarezza, proprio negli ultimi minuti, è stato Romeo Agresti che su Youtube ha spiegato quello che lui sa.

Conte al posto di Allegri, i nomi sono altri

“La Juventus con Giuntoli ha fatto tutto, se si libera dal Napoli firma. Fine. Antonio Conte è un nome che gira molto ma su di lui trovo solamente secche smentite” ha detto. Insomma, non dovrebbe essere Conte il prossimo tecnico bianconero.

Igor Tudor opzione per la Juventus
Igor Tudor (Lapresse) – Juvelive.it

Ma allora chi potrebbe arrivare alla Continassa in caso di addio con il livornese? La risposta è secca: “Io mi aspetto più un allenatore tipo Tudor, Thiago Motta, uno che non è ancora un top coach”.

Gestione cookie