Anno sabbatico e niente Juventus: erede Allegri, primo colpo di scena

Juventus, l’erede, adesso, avrebbe preso un’altra decisione. Andiamo a scoprire cosa potrebbe succedere nel futuro del tecnico.

Come si legge, infatti, la storia della Juventus potrebbe continuare con un’altra guida tecnica, nonostante la volontà espressa da Allegri di rimanere, ancora, saldo sulla panchina dei bianconeri. Qualora, infatti, la dirigenza decidesse di cambiare allenatore, adesso, uno dei possibili ‘eredi’ di Allegri potrebbe non essere più disponibile.

Juventus @Lapresse

Come scrivono proprio da ‘La Provence’, nel futuro di Igor Tudor potrebbe esserci una clamorosa decisione.

Tudor si prende un anno sabbatico: così ‘salta’ l’erede

Divorzio col Marsiglia, idea Tudor per la Juventus
Tudor (Lapresse) – Juvelive.it

Come si legge, infatti, l’idea di Igor Tudor, accostato più volte alla panchina della Juventus, sarebbe quella di prendersi un anno sabbatico in attesa di una decisione per la sua prossima destinazione.

Questo, infatti, viene riferito proprio nell’indiscrezione de ‘La Provance’: “Tudor potrebbe prendersi un anno sabbatico. Il tecnico croato non sarebbe nella lista dei possibili sostituti di Allegri e alcune persone vicine a lui avrebbero rilevato che potrebbe fermarsi per ricaricare le batterie”. Dunque, almeno secondo quest’ultima indiscrezione, il caso Tudor può momentaneamente reputarsi chiuso. Staremo a vedere cosa succederà.

Gestione cookie