Ufficiale l’accordo. Firmato il nuovo contratto fino al 2024: tutti i dettagli dell’operazione che, adesso, chiude ogni possibilità.
Adesso non ci sono più dubbi. L’allenatore ha firmato il suo nuovo contratto fino al 2024. Dunque, la sua permanenza, adesso, è certificata.
Come si legge, infatti, adesso la società ha ufficializzato il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2024, dunque, Palladino rimarrà in Lombardia.
Così, infatti, viene scritto sui media del club Monza: “AC Monza comunica che Raffaele Palladino ha prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2024. Alla prima stagione in Serie A Palladino ha condotto i brianzoli a uno straordinario campionato, ottenendo la salvezza con sei giornate di anticipo. In bocca al lupo a Raffaele e a tutto il suo staff per la nuova stagione! Si conclude così il comunicato del club biancorosso”.
L’erede di Allegri, a questo punto, è sicuro di rimanere ancora una stagione nella squadra che l’ha lanciato e che ha già ottenuto ottimi risultati. La Juventus, dunque, adesso accorcia la lista dei possibili sostituti del mister che non è scontato possa, ancora, rimanere proprio alla Juventus. Non ci resta che attendere il verdetto nel caso.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…