Addio Superlega, Juventus ‘presa in giro’ dal presidente

Per la Juventus questi giorni sono di analisi e cambiamenti, l’impressione è che i bianconeri vogliano al più presto voltare pagina.

Questa stagione si è chiusa senza acuti da parte della formazione allenata da Massimiliano Allegri. Che non è riuscita a vincere alcun trofeo e ha chiuso il campionato al settimo posto della graduatoria. Svanita la possibilità di partecipare alla prossima Champions, è arrivata la qualificazione alla Conference League.

Addio Superlega, Juventus ‘presa in giro’ dal presidente
Una esultanza della Juventus @LaPresse

Non certo quel che speravano i tifosi. Che ora si attendono delle grandi novità nel corso della prossima estate. Dal punto di vista dirigenziale oltre che da quello legato alla costruzione della rosa per la prossima stagione. Il vento di cambiamento del club riparte però anche dalla possibile uscita del club dal progetto Superlega. Se ne parlerà tanto nei prossimi giorni.

Tebas punge la Juventus sulla questione Superlega

“Con riferimento alle indiscrezioni apparse sulla stampa odierna, Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) informa di aver trasmesso una comunicazione agli altri due club che, come Juventus, non hanno esercitato il recesso dal Progetto Super Lega (Football Club Barcelona e Real Madrid Club de Futbol) al fine di avviare un periodo di discussione tra i tre club avente ad oggetto l’eventuale uscita di Juventus dal Progetto Super Lega” si legge nella nota pubblicata sul sito internet ufficiale del club.

Addio Superlega, Juve ‘presa in giro’ dal presidente
Javier Tebas @LaPresse

Non si stanno facendo attendere le repliche a questa notizia. Sta facendo discutere quanto detto dal presidente della Liga Tebas, che ha commentato la vicenda con un ironico :“L’ultimo chiuda la porta e spenga la luce”. Quasi a voler mettere anche definitivamente la parola fine sulla vicenda Superlega, che coinvolge anche le due big spagnole.

Gestione cookie