La+rinuncia+adesso+diventa+un+caso%2C+arriva+la+smentita%3A+%26%238220%3BFake+news%26%238221%3B
juveliveit
/2023/06/08/rinuncia-nazionale-diventa-caso-arriva-smentita-fake-news-kean-nazionale-under-21/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

La rinuncia adesso diventa un caso, arriva la smentita: “Fake news”

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

La rinuncia adesso diventa un caso, l’attaccante bianconero ha negato tutto attraverso i social: “Non iniziate”. 

Tra due giorni la finale di Champions League tra Manchester City e Inter in programma a Istanbul farà definitivamente calare il sipario sulla stagione dei club.

Nicolato – Juvelive.it (Ansa)

Molti giocatori andranno in vacanza, altri invece posticiperanno le ferie per prendere parte agli impegni delle rispettive nazionali. L’Italia di Roberto Mancini, ad esempio, giocherà la Final Four di Nations League nei Paesi Bassi. Ma la scena se la prenderanno anche altri azzurri. Ci riferiamo ovviamente alle selezioni giovanili. In questi giorni, in Argentina, l’Italia Under 20 sta inseguendo il sogno Mondiale: nella notte si contenderà un posto in finale con la Corea del Sud. Poi, dal 21 giugno all’8 luglio, toccherà all’Under 21 di Paolo Nicolato, protagonista della fase finale dell’Europeo 2023, che si disputerà tra Romania e Georgia. Il selezionatore sta proseguendo il lavoro con i convocati, tra cui ci sono anche Tonali, Udogie e Scalvini, oltre all’attaccante della Juventus Moise Kean. Che però oggi è riuscito nuovamente a far parlare di sé. E non in maniera del tutto positiva.

La rinuncia adesso diventa un caso, Kean si difende: “Sono solo fake news”

Nonostante abbia già compiuto 23 anni, il giocatore cresciuto nelle giovanili bianconere è stato chiamato ugualmente da Nicolato. Una convocazione arrivata un po’ a sorpresa, che forse non si aspettava neppure lo stesso Kean.

Moise Kean – Juvelive.it (LaPresse)

Fatto sta che oggi il centravanti della Juventus ha lasciato il ritiro della nazionale Under 21 al termine di un breve colloquio con il commissario tecnico. Alla base della sua scelta ci sarebbe la “mancanza di motivazioni”, non si sente motivato ad affrontare quest’avventura. Scelta che ha indubbiamente fatto discutere e attirato l’attenzione dei media. Lo stesso Kean, tuttavia, è appena intervenuto per mettere a tacere le voci con una smentita attraverso i social. “Fake news, non iniziate”, ha scritto sotto un post in cui veniva riportata la notizia della sua “rinuncia” all’Under 21.

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago