Calciomercato Juventus, il colpo ormai è in canna dopo aver trovato l’accordo per 20 milioni di euro. Un obiettivo bianconero sfuma
Per molto tempo è stato accostato alla Juventus, sin dall’inizio, vale a dire sin da quando le sue prestazioni hanno iniziato a dare l’impressione di essere veramente importanti. E la Juventus, secondo anche quanto noi vi abbiamo raccontato, ci ha provato prima che succedesse tutto quello che è successo. Ma alla fine non è riuscita a chiudere il colpo.
E il colpo adesso lo fanno in Germania, precisamente lo fa il Borussia Dortmund che sta cercando di ripartire dopo la delusione enorme di aver perso la Bundesliga all’ultima giornata. Un colpo da 20milioni di euro con un contratto fino al 2028 che ormai è pronto, lì, solamente da firmare.
Calciomercato Juventus, Fresneda in Germania
Ivan Fresneda, difensore esterno del Real Valladolid, andrà a giocare in Germania quindi, secondo quelle che sono le informazioni del giornalista Schira. Un affare fatto, al quale mancherebbero solamente i crismi dell’ufficialità che dovrebbe arrivare in breve tempo. Un obiettivo che la Juve vede sfumare.
Fresneda nel corso di questo periodo è stato accostato oltre che alla Juventus anche all’Arsenal – che sembrava in procinto di prenderlo a gennaio – ma pure alla Roma e al Milan, in Italia. Ma alla fine l’affondo, quello decisivo, lo hanno piazzato i gialloneri tedeschi.