Ecco le ultimissime notizie di calciomercato sull’obiettivo della Juventus per la prossima stagione. Lo stanno prendendo gratis, ci sono delle novità.
La Juventus è a lavoro per la prossima sessione di calciomercato. Il club bianconero ha deciso di ripartire da Massimiliano Allegri, nonostante i vari malumori della piazza con i tifosi che chiedevano a gran voce un suo allontanamento. Intanto, dopo gli acquisti di Angel Di Maria e Paredes della scorsa stagione, la società proverà ad accontentare nuovamente il tecnico con l’arrivo di altri giocatori di spessore. Ecco le ultime novità di mercato relativi ai prossimi colpi dei bianconeri che hanno messo nel mirino il centrocampista, a sorpresa il giocatore saluta tutti e raggiunge Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita.
Il prossimo 30 giugno 2023 scadrà il contratto di Kante con il Chelsea. La dirigenza londinese ha deciso di puntare su altri calciatori e di lasciar partire il centrocampista francese che in passato è stato accostato anche alla Juventus. Il 32enne rappresenta ancora oggi un grande investimento per il club bianconero, nonostante l’età è considerato uno dei migliori nel suo ruolo. Ecco perché nessuno si sarebbe mai aspettato un suo addio a parametro zero. Svelati i motivi di questa decisione di Kante di non rinnovare con il Chelsea, i suoi agenti hanno ricevuto una ricca proposta in vista del prossimo calciomercato estivo 2023. Ecco tutti i dettagli riguardo l’accordo con il club dell’Arabia Saudita che mette fuori dai giochi anche la Juventus.
Ultime notizie calciomercato Juventus: stanno prendendo Kante
Secondo quanto riportato da 90min, N’Golo Kante ha avuta una faraonica proposta da parte di una big dell’Arabia Saudita che è pronta a prendere il centrocampista del Chelsea a parametro zero.
La Juventus era una delle squadre che poteva inserirsi nella corsa per prendere Kante, uno svincolato di lusso che avrebbe fatto comodo al club bianconero. Anche il Paris Saint Germain aveva chiesto informazioni su 32enne che, invece, ha deciso di intraprendere una nuova esperienza professionale. L’obiettivo degli sceicchi dell’Arabia Saudita è quella di promuovere la Saudi Pro League con l’ingaggio di altri grandi campioni. Dopo Cristiano Ronaldo e Benzema, un’altra big ha deciso di investire su Kante che è pronto ad approdare nel campionato dell’Arabia Saudita con un ingaggio da 100 milioni di euro a stagione. Ecco perché ad oggi per la Juventus resta solo un sogno visto che il giocatore è già promesso sposo della squadra dell’Arabia Saudita che riempirà di soldi il centrocampista.