Patto di ferro tra Adrien Rabiot e Massimiliano Allegri: il francese valuterà la possibilità di rinnovare con la Juventus. Novità sul futuro di Milik
In casa Juventus è in corso un processo di grande cambiamento che partirà con la nomina del direttore sportivo e proseguirà col rinforzare la rosa. Novità importanti su Adrien Rabiot e Arkadiusz Milik.
Arkadiusz Milik, invece, sembra destinato a lasciare Torino, almeno per il momento. La Juventus non eserciterà l’opzione di riscatto nei confronti dell’Olympique Marsiglia, club che ne detiene il cartellino. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il giocatore tornerà in Francia, almeno per il momento, ma la Juventus potrebbe provare a trattare nuovamente con il club francese nelle prossime settimane per riaverlo. Non è escluso, quindi, che alla fine Milik possa vestire la maglia della Juventus anche nella prossima stagione. Quest’anno aveva avuto un buon impatto nella prima parte di campionato. L’infortunio a metà stagione ha rallentato il suo inserimento e anche una volta recuperato non è sembrato fresco e lucido come prima, complice anche il Mondiale in Qatar. Il classe ’94 ex Napoli ha collezionato 7 gol in campionato, 9 totali considerando le due reti in Champions League. Non è arrivato per un solo centro alla doppia cifra ma si è comunque dimostrato un attaccante affidabile.