Allegri incontra il Ministro e lascia la Juventus: ribaltone lampo

Un incontro con il ministro per stabilire la possibilità di averlo fin da subito. Così potrebbe svoltarsi l’operazione: i dettagli.

In casa Juventus potrebbe succedere qualcosa di, davvero, inaspettato. Come si legge, infatti, dall’indiscrezione rilanciata da ‘Rudy Galetti’, Allegri potrebbe avere un incontro diretto con il ministro.

Allegri @Lapresse

La squadra dell’Arabia Saudita, l’Al Nassr, sta esplorando l’opportunità di ingaggiare un nuovo allenatore per la prossima stagione e tra i più papabili è finito l’attuale tecnico dei bianconeri, mister Massimiliano Allegri.

Allegri come allenatore dell’Al Nassr

Juventus contro il nuovo canale radio della Serie A
Juventus (Lapresse) – juvelive.it

Come, infatti, viene confermato proprio dall’indiscrezione estera,  il club multimilionario starebbe preparando un’offerta ufficiale da inviare all’attuale tecnico della Juventus.

In caso di accettazione, dunque, Allegri potrebbe lasciare la società bianconera e volare in quel dell’Arabia Saudita diventando così il tecnico di un club con molte ambizioni e diverse possibilità dal punto di vista economico. Staremo a vedere, dunque, se questa operazione prenderà piede o si tratterà, soltanto, di rumor. Certamente, almeno quanto rilasciato dal club in questione, il prossimo tecnico sarà di caratura europea. Non ci resta che attendere il verdetto ufficiale.

Gestione cookie