Calciomercato Juventus, Chiesa di nuovo bianconero ma di un’altra squadra. Si apre la nuova possibilità di vederlo altrove.
La Juventus per fare cassa nella prossima stagione potrebbe privarsi di uno o addirittura due top player dell’attuale rosa di Allegri.
Come si legge, infatti, dalla nuova indiscrezione, l’ipotesi che aleggia nelle ultime ore, vedrebbe l’esterno italiano affiancato ad una ‘nuova’ big europea. Come scrivono da ‘Tuttosport’, infatti, il numero 7 bianconero sarebbe un desiderio speciale di alcune squadre inglesi ai vertici europei.
La Premier League su Federico Chiesa, questa è l’ultima novità che potrebbe interessare i bianconeri. L’attaccante della Juventus non è più inamovibile e chissà se questa, imminente, finestra di Nations League con la nazionale di Mancini non possa rappresentare una vera e propria possibilità importante in vista del calciomercato, visto che sarebbe un desiderio speciale proprio dei team inglesi.
Secondo quanto scrive l’edizione odierna di ‘Tuttospor’t, sul giocatore numero 7 della Juventus ci sarebbero le attenzioni di Liverpool, Newcastle a Manchester United. Le tre big inglesi sarebbero disposte a contenderselo pur di arrivare a chiudere l’operazione. Bisogna, ora, capire cosa intenderà fare la squadra bianconera e se sarà disposta a lasciare partire un così importante profili direttamente dalla propria realtà. Staremo a vedere cosa succederà in attesa di un verdetto definitivo.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…