“Allegri vorrebbe essere cacciato dalla Juventus”, così scrive Chirico sul suo profilo Twitter, andiamo a scoprire i dettagli.
Secondo l’indiscrezione rilanciata da ‘Marcello Chirico’ su Twitter, “Allegri vorrebbe essere cacciato dalla Juventus”
#Allegri vorrebbe essere cacciato da #Juventus prendendosi però tutti i soldi💶che gli spettano fino a fine contratto. No buonuscite.
Non è interessato alle faraoniche offerte arabe🇸🇦 perché ritiene significherebbe uscire dal giro del calcio che conta.— Marcello Chirico (@MarcelloChirico) June 11, 2023
“Allegri vorrebbe essere cacciato dalla Juventus prendendosi però tutti i soldi che gli spettano fino a fine contratto. No buonuscite. Non è interessato alle faraoniche offerte arabe perché ritiene significherebbe uscire dal giro del calcio che conta”.
Allegri addio? “Soltanto se lo decide la Juventus”
Adesso vediamo quello che succederà nel futuro delle panchina della Juventus, certamente, i nomi, sono tanti. Molti profili sono stati fatti per essere i successori del mister toscano.
Ma se la scelta non dovesse arrivare, direttamente dal club, Allegri sembra che voglia rispettare il suo attuale contratto che, per l’appunto, lo lega ancora alla Juventus. Attendiamo il verdetto che arriverà sicuramente tra non molto.