Calciomercato Juventus, con Allegri tentato, adesso, fuoriesce, nuovamente, la suggestione Conte: tutti i dettagli dell’operazione.
Come si legge dall’indiscrezione de ‘Il Messaggero’, l’Al-Hilal non vuole mollare Massimiliano Allegri: rilancio dai possibili 40 milioni in due stagioni più un bonus di 10 alla firma per strapparlo alla squadra bianconera. E proprio a Torino nascono le ‘nuove’ suggestioni perl a guida tecnica.
In casa Juventus si pensa già ai possibili sostituti, da Tudor, alla suggestione Antonio Conte che sarebbe, sicuramente, l’opzione più costosa ma anche quella più assicurata.
In una Juventus formato nazionale, visto che i bianconeri avranno proprio come obiettivo prefissato la Serie A, certamente, Antonio Conte potrebbe rappresentare quell’upgrade necessario affinché si possa vincere subito. L’ex allenatore di Tottenham, Inter e Juventus è libero di firmare con una nuova squadra.
Con la tentazione dall’Arabia Saudita, Allegri potrebbe lasciare Torino e al suo posto ci vorrebbe un tecnico di reale spessore. Conte, sicuramente, ha il phisique du role per portare immediatamente i bianconeri a risultati importanti, già in passato, infatti, Conte rilanciò proprio la Juventus che, alla guida del suo capitano, riuscì nella vittoria dello scudetto inaugurando anni e anni di vittorie: ben 9. Adesso i tempi sono cambiati e la Juventus vuole tornare a vincere. Le opzioni, oltre a quella di Antonio Conte, ha il nome di Igor Tudror, anche lui ex e conoscitore dell’ambiente. Staremo a vedere quale dei due avrà la possibilità di diventare il nuovo allenatore. Sicuramente, almeno dal punto di vista economico, Tudor è sicuramente più accessibile.
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…