Juventus, incontro Allegri-dirigenza: “Progetto condiviso”

Quest’oggi si è tenuto l’incontro tra Allegri e la dirigenza della Juventus per programmare le mosse future. Gli aggiornamenti.

Nei giorni scorsi il tam tam mediatico relativo al futuro di Max Allegri aveva calamitato l’attenzione mediatica. La ricca offerta proveniente dall’Arabia Saudita, però, non ha scalfito minimamente la volontà del tecnico livornese di restare sulla panchina bianconera.

Allegri ©Lapresse

Secondo quanto evidenziato da Sky, infatti, quest’oggi si è materializzato un summit tra l’allenatore della Juve e i vertici dirigenziali della “Vecchia Signora”. L’incontro, atto a stabilire le prossime mosse in vista della sessione estiva di calciomercato, si sarebbe svolto con grande condivisione ed unità di intenti. L’allenatore della Juve, insomma, appare carico e determinato a continuare.

Ad ogni modo quella che si è aperta ufficialmente da pochi giorni si prospetta una campagna estiva di profonda rinnovamento per la Juve, che dovrà fare di necessità virtù e provare a capitalizzare quelle occasioni che di volta in volta dovessero presentarsi.

Gestione cookie