Zidane al posto di Allegri, ecco quella che potrebbe essere la mossa di Elkann per rinnovare lo staff tecnico della Juventus. Le ultime notizie
Il futuro di Allegri è ancora alla Juventus? Nonostante quelle che sono state le dichiarazioni di Scanavino, che praticamente lo ha confermato sulla panchina bianconera anche per la prossima stagione, adesso i dubbi ci sono, soprattutto dopo l’offerta che per il tecnico livornese sarebbe arrivata dall’Arabia Saudita. Un’offerta da 20milioni di euro all’anno, euro più euro meno.
E poi ci sono anche i risultati che mettono con le spalle al muro il tecnico, che da due anni non vince niente. E siccome di ricordi non si può vivere, soprattutto dentro un club come quello piemontese, le valutazioni sono ancora in corso. Di certo, però, al momento, è assai più probabile che Allegri rimanga. Non è dello stesso avviso però l’insider bianconero Enganche che sottolinea come quella di Udine sia stata l’ultima panchina di Max con la Juventus. E si fa inoltre un quadro di quello che potrebbe essere il sostituto. Sì, c’è ancora Zidane in questa lista.
Zidane al posto di Allegri, ecco i movimenti della Juventus
I nomi sono sempre gli stessi, quelli di Palladino, Tudor e Conte, tutta gente che conosce l’ambiente bianconero. E gente, inoltre, che un contatto probabilmente ce lo ha anche avuto. Ma rimane sullo sfondo anche e soprattutto Zinedine Zidane, che dopo la sua esperienza con il Real Madrid è fermo.
“Zinedine Zidane però vuole sapere per quanti anni la Juventus sarà esclusa dalle coppe europee prima di trovare un accordo con i bianconeri. L’agente di Zizou si è già incontrato qualche volta con Elkann stesso per mettere le basi per un possibile accordo”. Queste sono le indicazioni che arrivano dall’insider citato prima. Una situazione quindi che è in continua evoluzione e che potrebbe avere degli scossoni importanti nelle prossime settimane. Sì, Allegri non è sicuro di rimanere, nonostante le ultime voci parlano di un incontro con Manna che in attesa di capire il futuro di Giuntoli – che attende il via libera dal Napoli – sta dirigendo le operazioni di mercato.