Ci stiamo avviando alle ultime battute di questa stagione calcistica, anche se tanti calciatori della Juventus sono già in vacanza.
Gli impegni sul campo sono stati tanti per i calciatori, impegnati nell’insolita sosta prenatalizia per i mondiali di calcio che si sono disputati in Qatar. I campionati sono tutti terminati, ma rimangono le partite delle nazionali che decreteranno la vincitrice della Nations League.
Roberto Mancini ha convocato anche alcuni elementi della Juventus, con la speranza che possano offrire il loro contributo alla causa. Dopo aver fallito la partecipazione agli ultimi due mondiali, nonostante il titolo europeo conquistato, c’è un po’ di delusione tra i supporters azzurri. E’ una Italia che non entusiasma e che non sembra “stimolare” un sentimento nazionale.
“Mi raccomando stasera…Forza Spagna! Dopo quello che ci avete fatto vi auguro altri 100 Mondiali da spettatori”. Come si legge sul Corriere dello Sport tanti appassionati di calcio di fede bianconera questa sera non sosterranno la formazione di Mancini nella semifinale della Nations League.
Sono davvero tanti i commenti social da parte dei tifosi juventini che snobbano la nazionale nonostante la presenza di giocatori della loro squadra del cuore. Tutto questo per “protesta” nei confronti della Figc e delle decisioni che sono state prese dalla giustizia sportiva nei confronti della formazione di Allegri. Che per via della penalizzazione di 10 punti ha perso il piazzamento utile per la prossima Champions League.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…