Calciomercato Juventus, ha parlato l’AD del Sassuolo, Carnevali, dando importanti novità sul futuro di Frattesi.
L’amministratore delegato del Sassuolo, Carnevali, ha parlato in esclusiva della situazione legata proprio a Frattesi, il centrocampista italiano conteso dai bianconeri.
Carnevali, Ad del Sassuolo, è intervenuto all’assemblea di Lega, dando importanti novità sul suo assistito. Certamente, adesso, il cerchio sembra restringersi a due realtà particolari: un vero e proprio derby d’Italia per l’italiano.
Frattesi tra Juventus e Inter: “Non ci sono ancora accordi”
Frattesi conteso in un vero e proprio derby d’Italia. Così, infatti, ha voluto parlare l’amministratore delegato del Sassuolo, Carnevali. Ecco, di conseguenza, le sue parole:
“Di incontri ne facciamo tanti, non solo con l’Inter. Una cosa è certa: al momento non ci sono accordi, con nessuno“. Per il momento, dunque, nulla ancora deciso in maniera ufficiale. La strada che porta Frattesi a Torino è ancora aperta ma occhio dai colpi di coda che potrebbero arrivare da Milano. l’Inter di Marotta vuole un altro centrocampista di qualità e potrebbe puntare tutto, proprio, sull’italiano del Sassuolo. Attendiamo novità ulteriori sulla questione nei prossimi giorni. Certamente l’operazione sarà una delle più importanti dell’estate e si sentirà parlare di Frattesi ancora per un po’. La Juventus l’ha individuato come rinforzo ideale in un centrocampo che vuole inserire forze fresche e giovani di grande abilità.