Conclusa la stagione sul campo adesso per la Juventus la priorità è quella di riuscire a programmare il calciomercato al meglio.
L’obiettivo del club è quello di cancellare al più presto l’ultima stagione che è stata davvero avara di soddisfazioni. Con zero titoli in bacheca e il settimo posto conquistato in campionato, che vale la Conference League. Un piazzamento dovuto essenzialmente alla penalizzazione di 10 punti che ha fatto scivolare indietro gli uomini di Allegri.
Adesso, a bocce ferme, la società deve pensare a come rinforzare e rinnovare l’organico. In considerazione del fatto che alcuni calciatori sono destinati a lasciare la Juventus per fine contratto mentre altri potrebbero essere ceduti di fronte ad offerte irrinunciabili. Attenzione massima dunque tra i tifosi per capire quali saranno gli elementi destinati ad arrivare a Torino per aprire un nuovo ciclo vincente. Nelle prossime settimane ci saranno diversi arrivi.
Per finanziare al meglio i prossimi acquisti, considerando appunto i mancati introiti della Champions, la Juventus cercherà di recuperare più risorse possibili cedendo i giocatori che hanno vissuto l’ultimo anno in prestito e che non sono destinati a vestire nuovamente la maglia bianconera.
Uno di questi è Dejan Kulusevski, il cui addio a titolo definitivo può garantire al club un gruzzolo non indifferente. Buone notizie arrivano per i dirigenti juventini. Come ha spiegato infatti Romeo Agresti su Twitter, la Juve ha trovato un punto d’intesa con il Tottenham per la cessione dello svedese. Accordo trovato, fumata bianca dunque vicina per Kulusevski che si trasferirà in modo definitivo agli Spurs per una cifra di 30 milioni di euro.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…