Richiesta di ingaggio choc: la Juventus ‘silura’ Chiesa

Richiesta di ingaggio choc per il rinnovo di contratto: la Juventus risponde di no e silura Chiesa. Che adesso è sempre più sul mercato

Federico Chiesa e la Juventus si allontanano. Sì, sembra strano a dirsi ma è proprio così. Perché secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, la richiesta di aumento dell’ingaggio è stata rispedita al mittente da parte del club bianconero. Ma andiamo con ordine.

Richiesta di ingaggio choc: la Juventus ‘silura’ Chiesa
Chiesa (Lapresse) – Juvelive.it

Il quotidiano in edicola spiega che nel momento in cui Chiesa ha firmato con la Juventus, il club avrebbe promesso nel momento in cui è stato trovato l’accordo che in fase di rinnovo il ritocco sarebbe stato verso l’alto affinché l’attaccante potesse andare a guadagnare più o meno le stesse cifre dei big della rosa. L’accordo tra le parti scade tra due anni, il 30giugno del 2025, una data ancora lontana nel tempo ma non troppo. E Chiesa si aspetta dalla sua che le promesse vengano mantenute. Ma in questo momento le parti sono distanti. E un addio sembra davvero più vicino.

Richiesta di ingaggio choc di Chiesa: la Juventus valuta l’addio

E la Juventus ovviamente, così come spiegato più volte nel corso di questo periodo, sta valutando quello che potrebbe essere un addio dell’attaccante che, intanto, è finito sicuramente nel mirino del Newcastle, in Premier League. Ma ci potrebbero essere anche altri club inglesi interessi al giocatore. E la società bianconera rimane alla finestra.

Chiesa (Lapresse) – Juvelive.it

Una finestra che si potrebbe aprire e che potrebbe far volare via Chiesa. Ottanta milioni di euro, forse qualcosa in meno anche, potrebbero essere quei soldi che potrebbero far spiccare definitivamente il volo all’attaccante bianconero. Una vera e propria rivoluzione dentro la Juve. Che non sta guardando in faccia davvero a nessuno.

Gestione cookie