Calciomercato Juventus, il comunicato ufficiale che fuga ogni dubbio: ecco qual è la stata la prima operazione messa a segno dai bianconeri.
Sono giorni frenetici per la Juventus. I bianconeri stanno scandagliando il mercato alla ricerca di soluzioni interessanti con cui puntellare l’organico, ragionando su entrate ed uscite.
Proprio sul fronte legato alle cessioni qualcosa si è smosso. Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, infatti, la Juve ha annunciato la cessione a titolo definitivo di Dejan Kulusevski al Tottenham per circa 30 milioni di euro. Dopo l’accelerata improvvisa delle ultime ore, i due club erano ad un passo dal definire ufficialmente un accordo ormai sviscerato in tutti i suoi aspetti. Proprio da pochi minuti è arrivata anche l’ufficialità. Ecco la nota del club bianconero:
“Torino, 17 giugno 2023 – Juventus Football Club S.p.A. comunica che la Società Tottenham Hotspur F.C. ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dejan Kulusevski per un corrispettivo pari a € 30 milioni, pagabile in 6 esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 12,8 milioni.”
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…