Calciomercato Juventus, quattro in un colpo solo: maxi affare da urlo

Per la Juventus il calciomercato adesso è diventata la priorità. A breve sono attesi i primi annunci ufficiali da parte del club.

Non potrebbe essere altrimenti visto che i tifosi vogliono cancellare al più presto l’ultima opaca stagione, culminata nel settimo posto in classifica in serie A, arrivato per la penalizzazione di 10 punti subita. E dunque niente Champions League, niente palcoscenico internazionale, niente introiti derivanti da questo torneo.

Calciomercato Juventus, quattro in un colpo solo: maxi affare da urlo
@LaPresse

E’ il tempo di voltare pagina, di guardare avanti con fiducia. Perché la Juventus non vuole assolutamente perdere il suo dna vincente ed è pronta ad affrontare nuove sfide. La finestra di trasferimenti estivi è l’occasione giusta per iniziare a dare una svolta. Perché la squadra dovrà essere rinnovata in tutti i reparti affinché possa essere competitiva. La strategia ormai è chiara, le prossime settimane si preannunciano davvero bollenti per i tifosi bianconeri.

Juventus, fari sui giovani dell’Empoli: presto l’incontro

La dirigenza vuole puntare sulla linea verde e questa ormai non è una novità. Anche nell’ultima stagione Allegri ha valorizzato dei ragazzi della Next Gen affidandogli sempre più spesso la maglia da titolare. In giro per l’Italia e per il mondo ci sono tanti ottimi elementi che potrebbero far parte della Juventus del futuro.

Calciomercato Juventus, quattro in un colpo solo: maxi affare da urlo
Parisi, terzino che interessa ai bianconeri @LaPresse

Lo confermano anche le ultime indiscrezioni di calciomercato.com che rivelano come nella prossima settimana ci sarà un incontro tra il club bianconero e l’Empoli, proprio per parlare di mercato. Non è un mistero che alla Juve piaccia il laterale sinistro Parisi, ma in questo summit si dovrebbe parlare anche del portiere Vicario e del centrocampista Fazzini. Argomento di discussione sarà anche Ranocchia, che potrebbe fare il percorso inverso e continuare la sua carriera in Toscana.

Gestione cookie