Dalla Capitale arrivano le cifre ufficiali della richiesta del Sassuolo per Davide Frattesi: ecco le ultimissime notizie riguardo questo affare di mercato che vede la Juventus protagonista.
Per rinforzare il centrocampo, la Juve ha messo in cima alla lista dei desideri Davide Frattesi. E’ lui l’obiettivo numero uno del club bianconero che ha già perso Paredes e, molto probabilmente, anche Rabiot che non rinnoverà il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Torneranno dal prestito Ranocchia e Rovella, in attesa di capire cosa ne sarà di Frattesi che resta un obiettivo di mercato della Juventus.
La concorrenza continua a crescere per Davide Frattesi che nel mirino non solo della Juventus ma anche di Inter e Roma. In particolar modo, il club giallorosso è a lavoro per trovare una soluzione e prendere il centrocampista che è cresciuto nel settore giovanile della società capitolina. Intanto, come riportato da Radio Radio, ecco le cifre ufficiali richieste dal Sassuolo con l’amministratore delegato Carnevali a lavoro per sbloccare la trattativa e cedere Frattesi ad una delle big del campionato italiano.
Ultime notizie calciomercato Juventus: ci sono delle novità su Frattesi
Ecco dei nuovi aggiornamenti in merito alla trattativa di mercato per l’arrivo alla Juventus di Davide Frattesi. Il centrocampista è nel mirino anche della Roma, ecco la richiesta ufficiale del Sassuolo che spera di incassare almeno 35 milioni di euro dalla sua cessione.
Il Sassuolo ha rifiutato una proposta da parte della Premier League proprio a causa di Frattesi che ha manifestato la sua volontà di restare in Serie A. Il futuro del centrocampista sarà all’Inter, alla Juventus o alla Roma. Il club giallorosso può sfruttare la clausola a proprio favore, del 30% sulla futura rivendita di Frattesi che spetterebbe alla Roma. In questo modo può ricevere uno sconto sul cartellino del ragazzo e pagare 30 milioni più l’inserimento di qualche contropartita tecnica come Bove, che interessa molto a Dionisi.