“Campionato e mercato falsati”: Juventus, nuova bufera

Zuliani ha parlato della penalizzazione e delle sue conseguenze, tutti i dettagli del caso riguardo ai bianconeri.

Il noto giornalista ha parlato della situazione riguardante i bianconeri, il campionato e tutte le conseguenze della penalizzazione. Andiamo a scoprire cos’ha detto, come riportato da ‘Juventusnews24’.

Arriva il doppio sì: 15 milioni per il nuovo esterno della Juve
@LaPresse

Secondo Zuliani, “Il campionato e il mercato della Juventus sono falsati”. Il motivo, secondo il giornalista sarebbe dovuto al fatto che “Tutti i soldi che la Juve poteva incassare e non ha incassato sono frutto di quei 10 punti”.

Zuliani attacca: “Campionato falsato: Juve destabilizzata”

Juventus
Juventus (Lapresse) – juvelive.it

Queste, di seguito, le parole dette proprio dal giornalista sulla questione relativa ai bianconeri: “Il campionato falsato è il prossimo perché tutti i soldi che la Juve poteva incassare e non ha incassato sono frutto di quei 10 punti”.

E poi ha continuato:  “Questo danno è enorme. Le cose vanno chiamate con il loro nome: campionato falsato e Juve destabilizzata. In questa situazione economica, come si fa a fare mercato? Sono stati falsati campionato e mercato, inutile girarci intorno”. Dunque la prossima stagione, secondo Zuliani, potrebbe non fare a meno di queste conseguenze. Attendiamo di scoprire quali saranno i colpi premeditati proprio dalla società bianconera.

Gestione cookie