Importante colpo di scena nel corso nello sviluppo del processo plusvalenze: ricorso al TAR immediato da parte del club bianconero.
Importanti aggiornamenti per quanto concerne il processo plusvalenze nel quale è stata invischiata la Juventus nel corso degli ultimi mesi. Alla fine proprio riguardo questo filone è arrivata una penalizzazione di 10 punti che alla fine è diventata decisiva affinché i bianconeri finissero fuori dalle prime quattro della graduatoria. Con conseguente esclusione dalla prossima edizione della Champions League.
Ad ogni modo, come detto, sono arrivate novità negli ultimi minuti proprio in tal senso. A fornire ulteriori ragguagli, infatti, ci ha pensato l’ANSA. Secondo quanto appreso, infatti, l’ex presidente della Juve, Andrea Agnelli, avrebbe presentato ricorso al TAR contro la decisione del Collegio di Garanzia del Coni, che gli ha inflitto due anni di squalifica. Ecco la nota:
L’ex presidente della Juventus, Andrea Agnelli – apprende l’ANSA – ha appena presentato ricorso al Tar contro la decisione del Collegio di garanzia dello Sport del Coni, che ha sancito per lui due anni di squalifica per la vicenda plusvalenze. Proprio oggi scadevano i termini per presentare appello alla giustizia amministrativa. A guidare il team di legali di Agnelli in questo ambito è l’avvocato Vittorio Angiolini. Una vicenda dunque che nel corso delle prossime settimane potrebbe riservare ancora novità.