Calciomercato Juventus, agente Frattesi allo scoperto: “Un club è in vantaggio”

Calciomercato Juventus, Giuseppe Riso intercettato dai giornalisti al termine dell’incontro con i dirigenti del Sassuolo. 

La Premier League ha ufficialmente infiammato il mercato. Non ci sono solo gli affari che in queste ore hanno coinvolto Chelsea, Arsenal e Manchester City.

Calciomercato Juventus, agente Frattesi allo scoperto: “Un club è in vantaggio”
Frattesi – Juvelive.it (Ansa)

I club più ricchi del massimo campionato inglese sono pronti a fare la spesa anche in Italia. La notizia che sta circolando ormai dal primo pomeriggio riguarda l’assalto del Newcastle a Sandro Tonali, baluardo del centrocampo del Milan. I Magpies, che la prossima stagione torneranno a giocare la Champions League a distanza di vent’anni dall’ultima volta, avrebbero messo sul piatto circa 70 milioni di euro, cifra che avrebbe convinto il club rossonero, la cui risposta era stata abbastanza fredda dopo le prime proposte che superavano a stento quota 50. Insomma, il Newcastle adesso fa sul serio, gettando nel panico i tifosi del Diavolo, che potrebbero essere costretti a dire addio al giocatore forse più rappresentativo della rosa, nonostante la giovane età. In questo momento Dan Ashworth, direttore sportivo del club bianconero, è a Milano per definire gli ultimi dettagli.

Calciomercato Juventus, la frase sibillina di Riso

Intorno al tavolo presto si siederà anche Giuseppe Riso, procuratore di Tonali ma anche di Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo è oggetto del desiderio di diverse big, tra cui la Juventus. Riso pochi minuti fa è stato intercettato dai giornalisti al termine dell’incontro con i dirigenti della società emiliana in cui si è parlato del futuro del giocatore.

“Sono venuto a parlare di Frattesi”, ha detto davanti alle telecamere non appena gli è stato chiesto di Tonali. E a chi gli domandava del futuro del prodotto del vivaio della Roma, accostato in questi giorni ad Inter, Juventus, Milan e Roma ha risposto con una frase a dir poco sibillina: “Stanno più o meno allo stesso punto, forse una più avanti”.

Gestione cookie