Calciomercato Juventus, ascoltare tutte le offerte anche a costo di cederlo a zero. L’ultima ipotesi in dettaglio.
Una stagione, quella che sta per iniziare, di completo rilancio. La Juventus lo sa e adesso si ragiona anche sulla porta, o meglio, sul ruolo dell’estremo difensore e quel contratto che, nonostante tutto, può pesare sulle casse societarie soprattutto senza la Champions League.
Di conseguenza, oggi, come sottolineano da ‘Il Corriere dello Sport’, nessuno è incedibile in casa Juventus. Il contratto da 6,5 milioni e l’opzione di alto livello Perin, potrebbero convincere la società ad ascoltare offerte per Tec, anche, si legge, a costo “Di perderlo a zero“.
Nessuno, dunque, è incedibile in casa Juventus e il discorso potrebbe coinvolgere proprio il portiere polacco, 33 anni e un ingaggio di 6,5 milioni di euro netti a stagione. Per questo a Torino si sta ragionando sull’opportunità di ascoltare qualsiasi proposta per l’estremo difensore, anche a costo di darlo via gratis, cedendo dunque il cartellino senza costi.
Soprattutto perché, sottolineano nell’indiscrezione de ‘Il Corriere dello Sport, adesso, in casa bianconera c’è già Mattia Perin, che si è dimostrato un profilo di altissimo livello, affidabile e continuo ogni volta che è stato chiamato in causa. Una coppia di portieri di così alto livello, in una stagione, così difficile ma soprattutto di rilancio e di rifondazione, senza la Champions e con la partecipazione alla Conference League ancora in attesa del pronunciamento della UEFA, potrebbe essere considerata un lusso che forse, oggi, la Juventus non può più concedersi.
Sentenziati come la Juve. Il calcio che sempre più non è soltanto campo. Sempre più…
Voti Aston Villa-Juventus, si è da poco conclusa la partita di Champions League. Ecco il…
Del Piero presidente. La notizia è iniziata a circolare qualche giorno fa. Inevitabili i commenti.…
La Juve non perde tempo ed è già pronta a fare un nuovo acquisto per…
Cessione Douglas Luiz. La vicenda legata al brasiliano si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari.…
La Juventus ha messo nel mirino un talento dell'Under 21 che sta vivendo la stagione…