Vlahovic e il messaggio alla Juventus: ha fatto tutto Milik

Calciomercato Juventus, Milik da monito per il compagno di reparto? Tutti i dettagli relativi al caso Vlahovic.

Come scrive ‘Giovanni Capuano’, Vlahovic adesso potrebbe già avere più certezze e un segno di distensione nei confronti della Juventus. Come sappiamo, proprio ieri, la Juventus aveva definito il riscatto del compagno di reparto.

Vlahovic parte ma lui non arriva
Dusan Vlahovic ai saluti (Foto ANSA – juvelive.it)

Ora l’interrogativo che attanaglia i tifosi è ma anche Vlahovic rimane? Stando all’indiscrezione de ‘La Stampa’, questa eventualità può avvicinarsi.

Milik riscattato, adesso Vlahovic può rimanere

Vlahovic (Lapresse) – Juvelive.it

Vlahovic e la Juventus ancora insieme? C’è da dire che, nonostante tutto, adesso, la situazione sembra più sollevata. La Juventus ha definito il riscatto di Milik per 6 milioni dal Marsigilia e, ora, il bomber austriaco farà ancora parte della rosa della Juventus per la prossima stagione.

Il reparto d’attacco, però, potrebbe riconfermarsi in caso di permanenza di Dusan Vlahovic. Ora la Juventus dovrà prendere una scelta importante sul futuro del proprio attaccante, le buone volontà ci sono, così come quella della Juventus, nei prossimi giorni sicuramente ci saranno novità importanti proprio a tal riguardo. Non ci resta che attendere il possibile verdetto, consapevoli delle qualità dei giocatori della rosa bianconera.

 

 

 

Gestione cookie