Accordo Juventus-Lazio saltato: manca solo l’ufficialità

Accordo Juventus-Lazio saltato: manca solamente l’ufficialità. Non parliamo di mercato, ma di quello che era un appuntamento in vista della prossima stagione

Le strade tra Juventus e Lazio si potrebbe incrociare spesso nel corso di questa estate. Soprattutto sul mercato visto che non ci sono dubbi su quelle che sono le intenzioni della Juventus, vale a dire riuscire a prendere ad un solo anno dalla naturale scadenza del suo contratto Milinkovic Savic.

Accordo Juventus-Lazio saltato: manca solo l’ufficialità
Sarri, ex Juve, adesso allena la Lazio (Lapresse) – Juvelive.it

Il serbo da molti anni è un pallino della Vecchia Signora che fino al momento si è sempre scontrata con quelle che sono state le richieste di Lotito: il massimo dirigente biancoceleste ha sempre sparato alto, e mai ha voluto abbassare le proprie pretese. Ma questa estate sembra tutto diverso, tant’è che le voci che si rincorrono sono quasi quotidiane. Insomma, la Juve ha il colpo in canna e si è parlato, anche, di una possibile amichevole tra ii bianconeri e i capitolini messa lì nell’accordo per il serbo. Ma proprio questa, secondo le informazioni riportate da Mirko Nicolino, potrebbe saltare.

Accordo Juventus-Lazio, salto l’amichevole

Sì, si era parlato di un’amichevole il prossimo 13 agosto, magari inserita anche nell’accordo per il centrocampista. Ma niente, dovrebbe saltare. Ma questo, è ovvio, non cambia nulla rispetto a quella che è l’operazione di mercato che rimane in piedi.

Milinkovic Savic sbloccato: la Juventus ha il suo nuovo gigante
Milinkovic Savic (Lapresse) – Juvelive.it

Anche perché, così come raccontato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, Lotito ha detto a Milinkovic di stare tranquilli che una soluzione verrà trovata. Anche il centrocampista crede sia arrivato il momento di cambiare aria proprio adesso, arrivato ad una certa età anche lui sente il bisogno di giocare con nuovi stimoli. E la Juventus è pronta a darglieli tutti.

Gestione cookie