Dai social c’è già il giallo sulla nuova panchina della Juventus con o senza di Allegri: tutti i dettagli del caso.
Allegri sì o Allegri no, il dubbio attanaglia i tifosi, e dai social c’è già la totoscommessa se Allegri sarà o meno il prossimo tecnico della Vecchia Signora, sicuramente, adesso le possibilità aumentano e in un certo senso il tecnico, per ora, è assolutamente confermato.
Conferma che però, occorre dirlo, lascia anche ipotesi. Infatti i nomi di alcuni allenatori che potrebbero sostituire il mister ci sono, da Conte fino alla suggestione Zidane ma, per il momento Allegri è confermato.
Come si può evincere dal tweet di ‘Guido Tolomei’, adesso, è persino folle parlare di modulo. Si è infatti sentita l’ipotesi che dalla prossima stagione Allegri possa sfruttare l’idea di proporre un nuovo modulo di gioco diverso, che possa valorizzare la rosa a disposizione, sfruttando al massimo le possibilità con i giocatori a disposizione.
Per ora, però, è prematuro fare ipotesi fino a quando non ci sarà la conferma assoluta della sua presenza, o meno, nella panchina della Juventus nella prossima stagione. Per ora, si legge, tutto sembra però confermato. Staremo a vedere come innanzitutto risponderà il mercato, tra colpi in entrata ma soprattutto in uscita. Diversi, infatti, sono i nomi in lizza, alcuni decisamente importanti in entrata. Staremo a vedere. Non ci resta che aspettare ulteriori verdetti che arriveranno direttamente dalla dirigenza tra non molto, visto che adesso il mercato è già entrato nel vivo delle trattative.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…