Calciomercato Juventus, le ultime indiscrezioni che trapelano dalla Spagna hanno del clamoroso. Ecco cosa sta succedendo.
Nuovi aggiornamenti di calciomercato riguardo del giocatore della Juventus. L’attaccante serbo è nel mirino di diverse squadre in vista della prossima sessione di mercato che si aprirà ufficialmente il primo luglio. I club sono pronti a presentare un’offerta alla società bianconera che ha già annunciato di valutare eventuali proposte per tutti i calciatori presenti in rosa. Per questa sessione di calciomercato 2023, la Juventus è disposta a cedere chiunque, non ci sono incedibili. Ecco nel dettaglio le ultimissime riguardo l’addio di Vlahovic.
Bremer, Chiesa o Vlahovic: la Juventus non ha incedibili. Oltre agli esuberi, la dirigenza è pronta a mettere sul mercato anche un big. L’obiettivo è quello di recuperare i soldi persi dalla mancata qualificazione in Champions League. In attesa dell’arrivo di Cristiano Giuntoli, l’attuale direttore sportivo Manna sta lavorando alle uscite. Dusan Vlahovic può partire già quest’estate davanti ad una super proposta che permetterebbe ai Bianconeri di incassare una cifra importante, tra i 70 e 80 milioni di euro. Ecco un nuovo aggiornamento che arriva direttamente dalla Spagna e riguarda l’addio di Vlahovic dalla Juventus, c’è un club che è pronto a fare follie per prendere il giocatore.
Secondo quanto riportato da As, la Juve si prepara a cedere Vlahovic al Chelsea. Il club inglese ha individuato nel calciatore serbo il profilo ideale per rinforzare l’attacco di Pochettino.
Il Chelsea è il club che ha messo nel mirino Vlahovic. Gli inglesi hanno deciso di puntare tutto sull’attaccante della Juventus che è nella lista dei partenti di questo calciomercato estivo 2023 . La dirigenza londinese lascerà partire Romelu Lukaku che non rientra più nei piani del tecnico Pochettino. Una volta completata l’operazione in uscita, con la cessione di Lukaku all’Inter o al Milan, il Chelsea presenterà la Juventus una proposta per acquistare Vlahovic. L’alternativa dei Blues è l’attaccante del Napoli Osimhen anche se il prezzo del cartellino del nigeriano è più elevato rispetto a quello del serbo. Per prendere oggi il bomber del Napoli servono 100-150 milioni di euro a differenza di Vlahovic che può partire per 70-80 milioni. Sarà, dunque, un’estate molto intensa per la Juventus che dovrà prepararsi a cedere uno dei suoi migliori giocatori: una mossa necessaria per mettere in ordine il bilancio del club bianconero che ha bisogno di liquidità anche a seguito della mancata partecipazione alla prossima Champions League. In caso di partenza di Vlahovic al Chelsea, la Juve è pronta a puntare su Scamacca o un altro giovane profilo.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…