Calciomercato Juventus, il club bianconero avrebbe concesso l’autorizzazione per trattare con il giocatore. All in da 50milioni di euro
La Juventus valuterà attentamente tutte le proposte che arriveranno per i propri tesserati, anche quelli che al momento sembrano incedibili. O almeno sembravano, visto che abbiamo capito che nessuno è sicuro di rimanere dentro la Continassa la prossima stagione.
Nemmeno Bremer, ad esempio, il difensore che è arrivato la scorsa estate dal Torino e che potrebbe anche partire un anno dopo il suo approdo in bianconero. Sì, su di lui c’è il Tottenham che, secondo le informazioni riportate da Momblano, avrebbe chiesto, e ottenuto, l’autorizzazione da parte della Juventus di trattare direttamente con il calciatore. Gli Spurs valutano 50milioni di euro il cartellino del brasiliano, anche se a quanto pare, questa potrebbe anche non essere l’ultima offerta.
Il fatto che il club di Premier League abbia chiesto di parlare con Bremer significa che da quelle parti le cose le vogliono fare davvero per bene. E vorrebbero pure chiudere per il brasiliano. La Juventus, come sappiamo, non ha messo il veto per nessun addio e potrebbe anche cercare di alzare l’asticella, magari con 5 milioni in più, cosa che gli inglesi a quanto pare sarebbero pure disposti a prendere in considerazione. Sì, quella di 50milioni potrebbe anche non essere l’ultima offerta messa sul piatto.
Sarà una settimana calda, senza dubbio, quella che è appena iniziata. Una settimana dove si può realmente capire il futuro della Vecchia Signora a partire da Allegri che sembra aver rifiutato l’offerta araba, ultramilionaria, che però non convince Max che vorrebbe rimanere a Torino. E nonostante quello che è il pensiero di molti tifosi che, dopo la stagione conclusa, vorrebbero una nuova guida tecnica, questa del tecnico appare proprio una vera e proprio dimostrazione d’amore.
Adesso, il giocatore si è rotto il crociato e cambia drasticamente, quindi, il piano mercato…
Svolta clamorosa per la Juventus, il Milan apre all'affare per gennaio: dopo Kalulu, un altro…
Rescissione e nuova svolta. Forse gennaio potrebbe rappresentare il momento giusto per dirsi addio. La…
Nuovo colpo in arrivo per la Serie A che ha messo gli occhi addosso ad…
Lille-Juventus e lo strascico postgara che dura ancora: addirittura scatta la "denuncia" per Francisco Conceiçao…
Allegri spacca la Juventus. Il nome dell'ex tecnico legato a numerosi ricordi, positivi e negativi,…