Calciomercato Juventus, doppia video-call bollente: ecco Milinkovic Savic

Calciomercato Juventus, le ultime sulle mosse dei bianconeri. Porte girevoli in mediana: così arriva Milinkovic Savic.

Uno dei reparti sotto la lente di ingrandimento della Juventus è sicuramente il centrocampo. Sotto questo punto di vista arrivano importanti aggiornamenti.

Milinkovic Savic sbloccato: la Juventus ha il suo nuovo gigante
Milinkovic Savic (Lapresse) – Juvelive.it

Posto che il rinnovo di Adrien Rabiot non è più utopistico, all’ombra della Mole potrebbe arrivare anche un altro centrocampista. Sarà fondamentale riuscire a cedere quelle pedine che non rientrano più nelle scelte di Max Allegri e potrebbe essere cedute per ricavare un tesoretto da reinvestire immediatamente. Zakaria e Mckennie rappresentano i candidati più autorevoli a fare le valigie. Secondo quanto riferito da Sky, l’elvetico ha calamitato l’interesse di diversi club in Premier League.

Sulle tracce di Zakaria, in particolare, è forte l’interessamento del West Ham, che avrebbe già avuto due video-call con la Juve per riuscire a sbloccare definitivamente una trattativa da imbastire a titolo definitivo. In attesa di Weah, che arriverà a Torino mercoledì sera per sottoporsi alle visite mediche di rito nella giornata di giovedì, la Juve punta anche un altro centrocampista.

Il profilo più caldo resta sempre quello di Milinkovic Savic che, come sottolineato da Nicola Balice, potrebbe approdare indipendentemente dal sempre più probabile rinnovo di Rabiot. Con il ‘Sergente’ della Lazio, non dimentichiamolo, la Juve ha già raggiunto un accordo di massima sulla base di un quinquennale a circa 6 milioni di euro a stagione. La valutazione la Lazio fa del serbo di attesta sui 30/35 milioni di euro: staremo a vedere se i bianconeri riusciranno a limite l’esborso cash magari inserendo nell’affare qualche contropartita tecnica.

Gestione cookie