Trattative, rumors e voci non stanno certo mancando in questo finale del mese di giugno per il calciomercato della Juventus.
Giorno dopo giorno ci si sta avvicinando sempre più alla data del ritiro precampionato per la formazione allenata da Massimiliano Allegri. Che ha tanta voglia di rifarsi dopo l’ultima stagione vissuta in chiaroscuro.
Mettersi alle spalle il passato è obbligatorio per una Juventus che nella prossima stagione non fa mistero di voler puntare allo scudetto. Con tanta voglia di regalare delle grandi soddisfazioni alla propria tifoseria, che ha vissuto gli ultimi mesi davvero tribolati per via delle questioni extracalcistiche che hanno coinvolto la società. In questo inizio d’estate ci si aspettano delle novità in casa bianconera legate al calciomercato. Perché non ci sono dubbi sul fatto che la dirigenza dovrà presto accelerare sulle trattative che dovranno portare dei nuovi giocatori a Torino. Rinnovare l’organico è necessario per poter puntare in alto.
Un reparto dove i bianconeri hanno la necessità di rinnovarsi è quella delle corsie esterne. Dove Cuadrado è al passo d’addio, De Sciglio alle prese con un lungo infortunio e Alex Sandro che non sembra dare certezze sul piano difensivo. Ecco perché si sta parlando ormai da diversi mesi di volti nuovi in arrivo proprio in quelle zone del campo.
Il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari su Twitter ha spiegato come all’orizzonte potrebbe esserci un derby di mercato proprio per quanto riguarda un esterno. Vale a dire Marcos Acuna, classe 1991 che milita nel Siviglia. Giocatore dal curriculum internazionale vincente, sarebbe senz’altro un ottimo innesto. Ma anche il Torino ora pare essere sulle sue tracce. L’argentino potrebbe prendere il posto in rosa proprio di Alex Sandro in caso di partenza del brasiliano.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…