Calciomercato Juventus, la Fiorentina, adesso, può partire e diventare un nuovo giocatore viola: tutti i dettagli del caso.
Adesso la Fiorentina potrebbe arrivare a chiudere un giocatore bianconero. Lo farebbe a fine contratto però, cioè nel 2024 e quindi a parametro zero. Si parla del difensore, certamente non più protagonista, della Juventus.
La Fiorentina sta seguendo con molta attenzione gli sviluppi dell’operazione relativa al difensore bianconero, Daniele Rugani. Come sappiamo, infatti, il giocatore andrà in scadenza alla fine della prossima stagione e la squadra viola potrebbe tesserarlo a parametro zero, dunque, da free agent, per garantirsi l’esperienza di uno dei giocatori sicuramente più interessanti in uscita a zero dalla Juventus.
Rugani alla Fiorentina a zero: Va in scadenza nel 2024
In scadenza di contratto con i bianconeri e quasi certamente non rinnoverà il suo contratto con la Juventus, Daniele Rugani potrebbe andare alla Fiorentina da free agent. Se il club viola non intendesse fare un tentativo prima del tempo, allora, a questo punto dovrà aspettare la naturale scadenza del contratto del giocatore fissata proprio per giugno 2024.
Certamente, il restyling bianconero è ormai prossimo. Già dalla stagione che dovrà, presto, iniziare, la Juventus vuole cambiare ogni settore del campo cominciando proprio dalla difesa. Con Bonucci e Rugani ormai pronti a lasciare, la Juventus ha bisogno di forze fresche possibilmente made in Italy e in un certo senso la candidatura di profili alla Scalvini potrebbe essere una solida conferma. Non ci resta che attendere ulteriori novità in merito alle trattative. Iniziando a capire chi lascerà Torino in questo stagione ma soprattutto chi potrebbe già arrivare da subito. Attendiamo novità importanti in merito. Certamente la Juventus ora vuole puntare nuovamente alla vittoria e la squadra, per farlo, dovrà tornare ad essere competitiva il prima possibile. L’obiettivo sarà il campionato e un progetto fondato sui giovani.