Nuovo coup de théâtre, il club bianconero sta pensando di proporgli un altro anno di contratto: la partita è aperta.
La lista dei nodi da sciogliere si allunga giorno dopo giorno negli uffici di via Druento. Sono numerose le questioni all’ordine del giorno in casa Juventus: oltre a mettere a segno i primi colpi in entrata nel mercato che sta per aprire i battenti, nei prossimi giorni bisognerà prendere una decisione per quanto riguarda i contratti da rinnovare.
La questione più spinosa è sicuramente quella di Adrien Rabiot. Reduce dalla migliore delle sue quattro stagioni torinesi, il centrocampista francese è in scadenza di contratto. Non è ancora stato trovato un accordo definitivo tra la Juventus e la madre-agente Veronique, ma i rumors che circolano insistentemente in queste ore assicurano che la trattativa stia per decollare. C’è grande ottimismo circa la possibilità che il nazionale transalpino possa accettare i 7 milioni più bonus che la Signora gli ha proposto per restare a Torino. E fare felice Massimiliano Allegri, suo più grande estimatore. Il tecnico ha chiesto espressamente alla società il rinnovo del calciatore che ha contribuito a rilanciare nell’ultima stagione.
Nuovo coup de théâtre, non è detta l’ultima per Cuadrado
Ma, sotto traccia, la Juventus starebbe lavorando anche ad un altro rinnovo. Quello di Juan Cuadrado, dato come sicuro partente fino a pochi giorni fa.
Nonostante l’imminente arrivo di Timothy Weah, che il club bianconero acquisterà dal Lille per circa 12 milioni di euro, il 35enne esterno colombiano potrebbe continuare a vestire la maglia bianconera, almeno per un altro anno. Secondo il giornalista Orazio Accomando di DAZN, la partita sul rinnovo dell’ex Fiorentina è ancora apertissima. Tutto, insomma, potrebbe accadere. Le due parti stanno dialogando, si fanno delle valutazioni. Al giocatore non dispiacerebbe giocare un’altra stagione in Serie A, anche perché le uniche offerte concrete che sono arrivate finora sono quelle delle principali squadre turche. Una su tutte il Fenerbahçe, che ha appena arruolato Edin Dzeko dall’Inter.