Perin si ‘congeda’, addio Juventus: ritorna dopo quattro anni in bianconero

Perin si ‘congeda’, l’ultima decisione potrebbe cambiare, radicalmente, le carte in tavola almeno sull’estremo difensore.

Come viene comunicato nell’indiscrezione di ‘Giovanni Albanese’, la Juventus, adesso, potrebbe perdere un pezzo grosso della porta. Perin, si legge, avrebbe attirato l’attenzione di club esteri e vista la conferma di Tek, la situazione potrebbe, clamorosamente, ribaltarsi.

Calciomercato Juventus, Perin primo portiere: la rivoluzione è completata
Mattia Perin @LaPresse

Szczesny ha dichiarato di voler rimanere anche a Torino, nonostante le diverse rumors che lo vedevano lontano già dalla stagione in corso. Tra le opzioni per un nuovo vice portiere c’è anche Audero, che potrebbe fare un ritorno sotto la Mole dopo diversa esperienza maturata nel tempo.

Perin all’estero: Ci sono offerte dalla Turchia

Allegri il visionario: "Per 60 minuti abbiamo fatto una buona partita"
Perin (Lapresse) – Juvelive.it

Come si legge, infatti, dall’indiscrezione di ‘Giovanni Albanese’, “Perin potrebbe lasciare la Juventus per un’offerta proveniente dalla Turchia, poiché la squadra non partecipa alle coppe (in attesa della decisione dell’UEFA)”.

L’attuale numero uno bianconero, Szczesny, avrebbe già dichiarato di voler rimanere ancora alla Juventus, ma tra le opzioni per un nuovo vice portiere c’è anche il nomeAudero, che potrebbe fare un ritorno alla Juventus. In sostanza, la Juventus, senza la Champions potrebbe perdere uno dei due portieroni che in questa stagione appena conclusa hanno dimostrato di avere il cosiddetto phisique du role per fare la differenza ad altissimi livelli. C’è da dire che la situazione, ora, potrebbe sbloccarsi con la cessione dell’italiano, corteggiatissimo in Turchia. Un colpo di scena che a questo punto potrebbe già sancire il mercato in uscita. Perin, infatti, non è uno dei soli big a partire, con lui altri profili sempre dalla difesa potrebbe lasciare spazio, uno su tutti Alex Sandro che nonostante la conferma potrebbe avere interessi anche lui esteri. Rimaniamo in attesa per ulteriori novità in merito alla questione. Tek nonostante tutto ha dimostrato di avere grande capacità gestionale, anche ad alti livelli, pertanto la Juventus, punterà ancora su di lui.

 

Gestione cookie