Calciomercato Juventus, intesa trovata con l’agente del giocatore. Adesso non ci sono più dubbi sul suo futuro.
Adesso non ci sono più dubbi sulla scelta del giocatore. Già nella settimana odierna sono attesi aggiornamenti importanti, con tanto di firma sul nuovo contratto. Un colpo di scena che a questo punto chiude, definitivamente, un capitolo.
Come comunicano da ‘Il Corriere dello Sport’, il centrocampista bianconero, già mercoledì, potrebbe mettere la sua firma sul nuovo contratto. Il club bianconero ha trovato l’accordo con la madre-agente del top player bianconero.
Rabiot pronto al rinnovo: Firma prevista per mercoledì
Adrien Rabiot firmerà mercoledì il rinnovo con la Juventus. Così infatti scrivono dal quotidiano sportivo nazionale, dando una notizia tanto attesa quanto voluta da tutto l’ambiente della Vecchia Signora. Il francese, stagione dopo stagione, ha dato dimostrazione di essere un giocatore fondamentale per la squadra ma anche per i suoi allenatori, soprattutto per Allegri che, adesso, aveva come priorità proprio il suo rinnovo di contratto.
Il club bianconero ha trovato l’accordo con la madre-agente vicino a Saint Tropez, e questo è anche un’ottima notizia per i tifosi, di cui Rabiot è diventato ormai il beniamino. Dopo aver vagliato tutte le possibili soluzioni, dato che il contratto che lo lega al club bianconero è in scadenza il 30 giugno, alla fine Rabiot ha deciso di continuare la sua avventura a Torino. Per la gioia di tutti ma soprattutto anche di se stesso, data l’importanza che ha, oggi, nella squadra. Dopo il tentativo di squadre di Premier League, Manchester United su tutte, Rabiot rimarrà altre stagioni proprio in Serie A. Adesso attendiamo l’ufficialità, prevista come già abbiamo anticipato poc’anzi, proprio nella giornata di mercoledì, dunque, già di questa settimana. Allegri sicuramente sarà felice visto cha deciso, nonostante le lusinghe arabe, di rimanere anche lui ancora a Torino.