Il rinnovo con la Juventus di Adrien Rabiot non basta. La Juventus punta anche un altro centrocampista: è una richiesta di Massimiliano Allegri, ecco le ultime di calciomercato.
La zona nevralgica del campo è un boomerang per la Juventus. Nel corso delle varie sessioni di calciomercato, i bianconeri hanno sempre pescato tanti centrocampisti che non sono mai riusciti a fare le fortune della Vecchia Signora. Lo scorso anno, con l’innesto di Pogba e Paredes, Allegri credeva di aver risolto il problema e invece la situazione non è stata chiarita. Ecco perché il tecnico ha chiesto ai suoi dirigenti un altro grande sforzo per sistemare il centrocampo con la riconferma di Rabiot e l’arrivo di un nuovo giocatore.
Dopo una stagione super, con 11 gol all’attivo, non era scontato il rinnovo con la Juventus di Adrien Rabiot. Il francese aveva sul tavolo tante offerte, alcune anche importanti come quella del Manchester United. L’insistenza di Allegri, che ha chiamato personalmente il francese, ha fatto la differenza: adesso Il Duca è pronto a legarsi per un’altra stagione ai colori bianconeri.
L’offerta è quella di un contratto per una sola stagione a 7 milioni: questi i dettagli del rinnovo del centrocampista della Juventus Rabiot. Le parti si sono promesse di ridiscutere del rinnovo in vista della prossima stagione. Intanto, emergono nuove indiscrezioni sul nuovo colpo in canna della Juve: il prolungamento del francese non basta, Allegri vuole un altro innesto in mezzo al campo.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus vuole dare una svolta al proprio centrocampo: la riconferma di Rabiot dovrà essere affiancata dall’acquisto di Sergej Milinkovic Savic.
Ci sono delle novità per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. I bianconeri hanno appena definito il rinnovo con Adrien Rabiot. La madre agente del ragazzo sarà nei prossimi giorni a Torino per chiudere tutto e annunciare il prolungamento di suo figlio per un’altra stagione. Intanto, Allegri ha già mosso i primi passi per chiedere alla dirigenza un altro piccolo sforzo: il tecnico vuole accogliere alla Juventus Milinkovic Savic. E’ il grande sogno dell’allenatore che vuole completare il reparto con il serbo che ha il contratto in scadenza nel 2024 con la Lazio. Lotito ha aperto alla cessione del calciatore ed ha abbassato anche le pretese, per evitare di perderlo a zero la prossima stagione è disposto a vendere Milinkovic per 35-40 milioni di euro. Adesso toccherà alla Juve decidere se investire tutti questi soldi o aspettare la prossima stagione per provare a prendere il calciatore a parametro zero. Allegri spinge per l’acquisto immediato e sogna un centrocampo super con Milinkovic Locatelli Rabiot, in attesa del pieno di recupero di Paul Pogba.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…