Calciomercato Juventus, visite mediche in settimana: manca solo l’ufficialità

Calciomercato Juventus, tutto ormai definito per l’arrivo del calciatore: sarà lui il primo acquisto stagionale dei bianconeri.

La Juventus è ormai entrata in pieno clima mercato. Del resto, se le altre big della Serie A iniziano a muoversi, deve farlo necessariamente anche la Signora.

Calciomercato Juventus, visite mediche in settimana: manca solo l’ufficialità
– Juvelive.it (LaPresse)

Non potrà essere, giocoforza, una campagna acquisti troppo ambiziosa: i bianconeri, infatti, non giocheranno la Champions League a causa della penalizzazione di 10 punti per il caso plusvalenze che, a due giornate dalla fine, li ha fatti improvvisamente scivolare dal secondo al settimo posto. Senza i circa 80 milioni della competizione più prestigiosa qualcosa dovrà dunque essere rivista. In ogni caso la Juventus è già all’opera per fare in modo che Massimiliano Allegri possa contare su una rosa più forte rispetto a quella dello scorso anno. Il direttore sportivo pro-tempore Giovanni Manna sta lavorando alacremente da diversi giorni, prima di passare il testimone a Cristiano Giuntoli. Che molto presto dovrebbe diventare il nuovo responsabile dell’area tecnica. E intanto, in attesa che il dirigente toscano si liberi dal Napoli, la Juve ha messo a segno il suo primo colpo.

Calciomercato Juventus, giovedì le visite mediche di Weah

È praticamente tutto definito per l’acquisto di Timothy Weah. L’esterno di proprietà del Lille andrà a togliere lo “zero” dalla casella degli arrivi in casa Juve nel mercato che sta per iniziare. La Signora sborserà circa 12 milioni di euro per portare a Torino il figlio d’arte.

Ma quanto ancora bisognerà aspettare per l’ufficialità? Mercoledì potrebbe essere il giorno decisivo per quanto riguarda l’arrivo alla Continassa del classe 2000, che il giorno seguente si sottoporrà alle visite mediche di rito. Notizia confermata anche dall’esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano. Insomma, ancora un po’ di pazienza e Massimiliano Allegri potrà abbracciare la sua nuova “freccia”.

Gestione cookie