Il futuro di Rabiot continua a tenere banco: il centrocampista francese ha sciolto le riserve. La posizione della Juventus.
Da tempo al centro di molte voci di mercato, la telenovela Rabiot è giunta ormai agli sgoccioli. Il francese, infatti, ha sciolto le riserve decidendo di fatto la sua nuova squadra.
Indiscrezioni importanti in tal senso sono stati riportati da Sky. Secondo l’emittente satellitare, infatti, Rabiot sarebbe praticamente vicinissimo a rinnovare il suo contratto con la Juventus. La fumata bianca ormai è a un passo: il traguardo d’arrivo si staglia sempre più nitido, con l’ex centrocampista del Psg che ha scelto di apporre la sua firma sul contratto annuale prospettatogli dalla Juventus.
A premere sull’acceleratore è stato soprattutto Max Allegri, che ha spinto molto affinché la Juve riuscisse a trovare la quadra per Rabiot, valorizzato come non mai dal tecnico livornese. Dopo un lungo tira e molla, dunque, Rabiot ha scelto ancora la Juve. Affare in dirittura d’arrivo: rifiutata la corte dello United, che avrebbe potuto mettere sul piatto un’offerta molto più vantaggiosa sia in termini di ingaggio netto che di durata. Alla fine, però, ha vinto il cuore. Ha vinto Rabiot. Sta per vincere la Juve.