Dalla Juventus all’Arabia, bomba Rai: la fumata bianca è arrivata

Dalla Juventus all’Arabia: bomba della Rai che ormai non ha dubbi. La fumata bianca è arrivata. Ingaggio monstre, saluta la Serie A

Il calciomercato di questa estate è sicuramente condizionato dai soldi arabi. Sì, milioni e milioni di euro senza mai vedere la fine che tentano tutti i big d’Europa. E da quelle parti guardano in casa Juventus non solo per quanto riguarda Allegri.

Allegri-Al Hilal, indizio dirompente: "Firma che farà parlare tutto il mondo"
Massimiliano Allegri (Lapresse) – Juvelive.it

Sì, come sappiamo al tecnico della Juventus sarebbe stato un’offerto un triennale da 30milioni di euro all’anno più 10milioni alla firma, solamente per il disturbo. Ma Max, secondo le indiscrezioni delle ultime ore, potrebbe anche non accettare l’offerta: la sua intenzione sarebbe quella di rimanere in bianconero, per cercare di vincere di nuovo in Italia dopo due stagioni senza titoli. Ma adesso non parliamo del tecnico, ma di un altro giocatore che attualmente è bianconero che potrebbe prendere la via saudita in breve tempo. L’offerta d’ingaggio è monstre.

Dalla Juventus all’Arabia, via anche Alex Sandro

Il nome è quello del brasiliano Alex Sandro, che a quanto pare avrebbe ricevuto un’offerta di 15milioni di euro dal campionato Arabo e potrebbe presto raggiungere Cristiano Ronaldo e compagnia cantante.

Calciomercato Juventus, addio di Alex Sandro
Alex Sandro (Lapresse) – Juvelive.it

E secondo quanto riportato da Ciro Venerato, giornalista Rai, le cose sono in una fase caldissima, quella decisiva, quella che potrebbe indirizzare presto l’ennesima operazione di mercato di questa sessione estiva, una delle più strane di sempre.

Gestione cookie