Gioventù ed esperienza per la Juve: affare fatto, accordo totale

Calciomercato Juventus, i bianconeri cercano il mix perfetto per la prossima stagione. Doppio colpo in entrata. Affare fatto
Creare il giusto mix tra giovani di qualità e gente un poco più esperta in grado di mettere in campo quella malizia che per chi ha la carta d’identità fresca non può possedere. Insomma, tutto quello che i club vorrebbero creare: qualcosa che permette di guardare al presente con sicurezza e al futuro con una certa tranquillità.
Weah, è il primo colpo della Juventus (Lapresse) – Juvelive.it
Ed è ovviamente anche questo l’obiettivo della Juventus, che in questi giorni sembra aver chiuso per Weah e che ha in mano, dopo la retrocessione della sua squadra, un altro giocatore che la Serie A la conosce bene secondo quelle che sono le informazioni riportate da Sky Sport. Parliamo di Castagne del Leicester, praticamente bloccato dai bianconeri, che sono pronti quindi a chiudere il doppio colpo sulla corsia.

Calciomercato Juventus, ecco il doppio affare

Un doppio affare quindi, con un’altra cosa da tenere in considerazione: sia Weah che Castagne sono due elementi in grado di ricoprire più ruoli, quindi che fanno della duttilità la propria arma migliore. In un calcio sempre in movimento è un fattore fondamentale riuscire ad avere in rosa giocatori in grado di adattarsi anche alle situazioni di gioco che ci sono e che si possono creare. Non solo quelle immediate, ma anche a lungo termine, come potrebbe essere un sistema di gioco cambiato durante la stagione.
Dal nerazzurro al bianconero: firma subito con la Juve
Castagne (AnsaFoto) – Juvelive.it
Quindi, la strategia bianconera ormai è chiara, anche se c’è da capire, soprattutto dietro adesso visto l’interesse del Tottenham per Bremer, come si comporrà il reparto. Tenendo presente, infine, che Bonucci ha detto che rimarrà attraverso i social, ma che non è detto che possa trovare tanto spazio la prossima stagione.
Gestione cookie