La Juventus paga la buonuscita ad Allegri: “Serve un altro pilota”

Stiamo entrando in un periodo caldo di calciomercato per una Juventus che vuole al più presto voltare pagina rispetto al passato.

L’ultimo campionato chiuso solamente al settimo posto in graduatoria è ormai alle spalle. Quel che è certo è che la formazione allenata da Massimiliano Allegri non disputerà la prossima edizione della Champions League. Ad ogni modo c’è tanta voglia di rivalsa e di tornare a regalare delle grandi soddisfazioni alla propria tifoseria.

La Juventus paga la buonuscita ad Allegri: “Serve un altro pilota”
Allegri @LaPresse

Per farlo ci sarà bisogno di una squadra completa e competitiva. Destinata a rinnovarsi in tutti i reparti, considerando anche le partenze che ci saranno per quei giocatori in scadenza di contratto e per quelli che potrebbero essere ceduti altrove. Mercato dunque apertissimo con tante trattative che volano in pentola. Sono ormai mesi che alcuni nomi vengono accostati alla Juventus, ma nelle prossime settimane la dirigenza dovrà stringere per mettere nero su bianco con chi dovrà far parte del nuovo progetto.

Juventus, Calamai parla del progetto bianconero

Si sta parlando molto in questi ultimi giorni della panchina bianconera, vista l’offerta che sarebbe arrivata ad Allegri dall’Arabia Saudita. L’allenatore livornese ad ogni modo ha deciso di proseguire la sua avventura in bianconero, con la speranza di riuscire a portare a casa quei trofei tanto attesi dalla tifoseria.

La Juventus paga la buonuscita ad Allegri: “Serve un altro pilota”
Quale futuro per Massimiliano Allegri? @LaPresse

I tifosi sono un po’ spaccati riguardo il loro allenatore, in tanti avrebbero voluto un cambio di rotta. E quest’ultima strada la indica anche il giornalista Luca Calamai, che intervistato dalla Tmw Radio ha espresso il suo pensiero a riguardo. “Sono sicuro che la Juventus sarebbe pronta a pagare qualcosa pur di liberarsi di Allegri, perché sta facendo un’altra strada e gli serve un altro pilota. Non credo che i bianconeri possano tornare immediatamente a vincere. Puoi tornare centrale se hai un progetto di gioco, ma ora non c’è”.

Gestione cookie