Juventus, Tek nell’intervista polacca ha parlato del suo rapporto con il mister e ricordando un episodio della stagione trascorsa.
Il portiere della Vecchia Signora ha già dimostrato, ampiamente, il suo affetto per i colori bianconeri e la stima di tutto l’ambiente, che include, anche, quella del mister. Proprio in un’intervista, rilasciata a Canal Plus Sport Polonia, Tek ha parlato del suo rapporto con Allegri e di quel brutto momento, quando si è sentito male, durante la sfida contro lo Sporting in Europa League.
Così, infatti, Szczesny a Canal Plus Sport Polonia. Dal suo rapporto con mister Massimiliano Allegri fino a quel brutto ricordo, per fortuna soltanto passeggero, della sfida di Europa League contro lo Sporting.
“Io e Allegri? Siamo molto amici”
Così Tek ha parlato, infatti, di Massimiliano Allegri e del suo rapporto con il tecnico bianconero: “Io e Allegri siamo molto amici, siamo anche vicini di casa”.
E poi, quel ricordo che, per fortuna è stato solo passeggero, il malore avuto proprio nella sfida di Europa League contro lo Sporting mesi fa: “Contro lo Sporting pensavo di morire, mi sentivo come se il mio cuore stesse per scoppiare“. Per fortuna, adesso, Tek è in splendida forma e lo si vede anche delle sue performance. La Juventus può vantare la bellezza di due ben due portieri di altissimo profilo, incredibile ma vero, sia Szczesny che Perin sono due giocatori di altissimo livello e non farli giocare, entrambi, titolari diventa difficile per il mister. Non a caso, proprio nelle Coppe, Perin ha sempre risposto affermativo alle chiamate di Allegri, così come Tek che ha dato sempre massima affidabilità in ogni occasione. Adesso entrambi i top player della porta si apprestano a iniziare una nuova stagione proprio con la maglia che amano, quella della Juventus.