Calciomercato Juventus, le sue parole rappresentano molto di più di un semplice annuncio. Aspetta solo di firmare con i bianconeri.
La Juventus si appresta a vivere una sessione di calciomercato di profondo rinnovamento. Tuttavia, ed è questa la novità che serpeggia con sempre più convinzione, Max Allegri sarà sicuramente l’allenatore bianconero della prossima stagione.
I rilanci dall’Arabia Saudita non hanno minimamente scalfito la volontà di Allegri di restare sulla panchina della ‘Vecchia Signora’, al quale è legato da un contratto valido per altri due anni. A testimonianza della centralità di Allegri nel progetto Juve sono le indiscrezioni, confermate, sull’ingresso di Magnanelli nello staff del tecnico livornese. Proprio di questo ha parlato l’amministratore delegato del Sassuolo, Carnevali, in un’intervista a ‘GR Parlamento’:
“Magnanelli nello staff di Allegri? Mi dispiace molto per il nostro capitano storico a cui abbiamo anche ritirato la maglia. Ha fatto questa scelta, spero possa dargli quella continuità che ha in mente. Penso che se fosse rimasto ancora con noi per un anno gli avrebbe fatto bene. Ha comunque iniziato un percorso che gli auguro possa portargli risultati straordinari.”