Calciomercato Juventus, svolta improvvisa: Allegri lo strappa al Milan

La Juventus guarda al futuro. Il club bianconero è pronto a beffare Milan e Napoli per il giovane talento, ecco tutti i dettagli su questo affare di calciomercato.

Questa volta la Juventus tenta di sorpassare la concorrenza di Milan e Napoli. Incredibile colpo di scena riguardo la trattativa di mercato riguardo il giovane trequartista che è diventato oggetto di desideri di numerose società italiane. Le big si stanno dando battaglia per prendere il giocatore che sicuramente lascerà il suo attuale club nel corso di questo calciomercato estivo 2023. La Juventus s’è inserita nell’affare ed è pronta a beffare le concorrenti: ecco nuovi aggiornamenti su questo affare di mercato.

Juventus calciomercato Fabiano Parisi
Allegri (La Presse) – Juvelive.it

Il classe 2002 è reduce da una buona stagione con la maglia dell’Udinese. Ha mostrato tutto il suo talento, confermando le sue eccezionali doti. Può essere impiegato sia come trequartista che interno di centrocampo. La Juventus sta valutando con estrema attenzione il suo profilo anche perché Allegri ha chiesto alla dirigenza di inserire all’interno della rosa qualche giocatore fantasioso che può creare qualche problema agli avversari anche a gara in corso. Bisognerà superare la concorrenza di Milan e Napoli che già tempo hanno mostrato il loro interesse per il calciatore: la Juventus ha le carte giuste per convincere il calciatore, proponendogli un progetto a lungo termine.

Ultime notizie calciomercato Juventus: svolta sulla trequarti, Milan e Napoli beffate

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Juventus ha virato con decisione su Samardzic dell’Udinese. Cercato già in passato, quando militava nelle giovanili dell’Herta Berlino, il calciatore tedesco naturalizzato serbo, può raggiungere Kostic e Vlahovic alla Juventus.

Lazar Samardzic retroscena Juventus
Lazar Samardzic ©LaPresse

Come riportato dal giornalista Di Natale, la Juventus in passato è stata ad un passo dal prendere il calciatore. Come confessato anche dal giocatore, i bianconeri si sono interessati a lui quando militava ancora nelle primavera dell’Herta Berlino. L’affare non s’è mai concretizzato per vari motivi con il calciatore che si trasferì poi al Lipsia. Da qualche stagione è in Serie A, con l’Udinese che ha investito su di lui. In Serie A ha mostrato una parte del suo talento, le aspettative su Samardzic sono davvero alte: ecco perché, negli ultimi giorni, oltre a Milan e Napoli anche la Juventus ha chiesto informazioni sul centrocampista che è pronto a lasciare l’Udinese nel corso di questo calciomercato estivo 2023. I friulani hanno già fissato il prezzo per cedere Samardzic che può andare alla Juventus per 20 milioni di euro.

Gestione cookie